TORNEO DELLE REGIONI C5. Le Marche fanno poker. Passa anche la U19

Torneo delle regioni Calcio a 5
Categoria Under 19
Marche – Basilicata: 3-3
MARCHE: Morico, Regai, Gigante, Ibrahimi, Marchionni, Mattioli, Piccioli, Polverari, Ripa, Surdu, Cesaretti, Giovannelli. All. Massimiliano Neri
BASILICATA: Potenza, Silletti, Filippo, Grippo, Lucisano, Distasi, Saponara, Bruno, Fortunato, Iannuzziello, Cataldo.
Reti nel primo tempo: 4'36 Marchionni 1-0 (M)
Reti nel secondo tempo: 0'40 Filippo 1-1 (B), 3'01 Marchionni 2-1 (M), 7'40 rig. Lucisano 2-2 (B), 10'44 Fortunato 2-3 (B), 15'37 Marchionni 3-3 (M)
Storico poker della Rappresentativa Marche al Torneo delle Regioni in svolgimento in Calabria. Dopo la Under 15, la Under 17 e la Femminile, anche la Under 19 strappa il pass per i quarti di finale. Con un rocambolesco 3-3 nella gara con la Basilicata i ragazzi di mister Neri guadagnano il diritto a disputare la fase successiva. Eroe di giornata Marchionni, autore di tutte e tre le reti delle Marche.
