Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


A Servigliano presentato il 10° 'NoSound Fest': 8 super concerti live

L'organizzazione punta alle 50.000 presenze

SERVIGLIANO. Presentato a Servigliano il 'NoSound Fest' edizione 2024, festival che proprio quest’anno festeggia i 10 anni dalla sua fondazione. La manifestazione si annuncia come una grande festa che si svolgerà all’interno di un contenitore speciale ovvero il ‘Parco della Pace’ di Servigliano, oggi monumento nazionale. In appena 30 giorni si svolgeranno 8 concerti live che vedranno protagonisti alcuni dei cantanti più apprezzati dai giovani.
Gli appuntamenti: 26 giugno Calcutta; 29 giugno Geolier; 12 luglio Tedua; 13 luglio Tommaso Paradiso a cui seguirà lo show con Sbam del Jova Beach Party; 19 luglio Gemitaiz; 20 luglio Salmo & Nozy Narcos; 21 luglio Cccp – Fedeli alla Linea; 26 luglio Teenage Dream; i biglietti sono già disponibili sulle piattaforme Ciaotickets, Ticketone, Ticketmaster e Ticketsms.

Ogni concerto sarà accompagnato da uno show, per agevolare in tranquillità il deflusso degli spettatori. Inoltre all’interno del ‘Parco della Pace’ ci saranno stand per degustazione di prodotti locali, ma anche sportelli informativi dell’Admo e della Lilt per sensibilizzare i giovani sul tema del dono e della prevenzione. L’obiettivo di quest’anno annunciato dalla ‘Best Eventi’ che organizza il ‘NoSound Fest’ in collaborazione con il Comune di Servigliano, raggiungere i 50.000 spettatori.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 11/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03278 secondi