Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Vola con l'auto fuori strada, perde la vita un 20enne

L'incidente è avvenuto nella notte fra sabato e domenica, solo alle 10 del mattino lo zio è riuscito a ritrovare il veicolo

Tragedia a Civitella del Tronto, perde la vita Stefano Velea un giovane di 20 anni di origine rumena. Il fine settimana si chiude con un’altra vita spezzata sulle strade marchigiane, nella notte fra sabato e domenica il giovane alla guida della sua Opel Corsa, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo dell’auto è finito contro il parapetto lungo la strada provinciale di Lisciano ed è precipitato per circa 10 metri. Nessuno si sarebbe accorto dell’incidente, tanto che sono stati i genitori al mattina non vedendolo rientrare a casa a lanciare l’allarme. E’ stato lo zio del ragazzo intorno alle 10 di ieri mattina a notare l’auto e chiedere aiuto.    

Sul posto sono accorsi, carabinieri, sanitari del 118 e vigili del fuoco, le operazioni sono state molto difficili, il veicolo era quasi irriconoscibile a causa dell’impatto e fatto percepire la subito la gravita dell’accaduto. Il corpo del giovane è stato ritrovato, ma era deceduto ore prima a causa delle lesioni riportate. Una tragedia che ha scosso tutto il territorio ascolano.  

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 06/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,02570 secondi