TRODICA. Il mercato parte col botto: ecco Voinea
Arriva nel reparto avanzato il primo colpo di mercato in entrata del Trodica Calcio. La società ha comunicato di aver acquisito le prestazioni di Petrisor Voinea (foto). L'attaccante classe 1990 torna quindi nelle Marche dopo l'esperienza di quest'anno in Arabia Saudita, prima era stato protagonista con la maglia dell'Aurora Treia. Nel suo curriculim lunghi trascorsi all'estero e anche tanta Serie D con Recanatese e Sambenedettese.
Il comunicato
Siamo entusiasti di annunciare l'acquisto di Petrișor Voinea, un talentuoso calciatore che entra a far parte della nostra squadra, il Trodica Calcio. Petrișor Voinea, originario della Romania, ha una carriera ricca di esperienze significative sia a livello nazionale che internazionale. Petrișor ha iniziato la sua carriera giovanile nel settore del calcio romeno, dimostrando sin da subito il suo talento e la sua dedizione. Con il passare degli anni, ha affinato le sue abilità e si è fatto notare per la sua velocità, tecnica e visione di gioco. Ha avuto l'opportunità di giocare in diverse squadre prestigiose, accumulando esperienza e migliorando costantemente il suo livello di gioco. Tra le sue esperienze più rilevanti, Petrișor ha militato nel CSM Politehnica Iași, una delle squadre di punta della Liga I rumena, dove ha potuto confrontarsi con alcuni dei migliori giocatori del paese. Inoltre, ha avuto esperienze anche in campionati esteri, che gli hanno permesso di arricchire il suo bagaglio tecnico e tattico.
Siamo convinti che la sua presenza nel Trodica Calcio sarà determinante per raggiungere nuovi traguardi e consolidare il nostro spirito di squadra. Petrișor non porta solo talento, ma anche un'importante dose di esperienza e professionalità che saranno fondamentali per il nostro cammino futuro. Diamo quindi il nostro caloroso benvenuto a Petrișor Voinea e non vediamo l'ora di vederlo in campo, dove sicuramente saprà farsi valere e contribuire al successo del Trodica Calcio. Buona fortuna, Petrișor, e benvenuto nella nostra famiglia!