COLLE 06. Lettera al Comune: "Impossibilitati ad accedere al campo"

Sorge una questione campo ad Ancona nel quartiere di Collemarino. Riportiamo la lettera pubblicata dal Colle 2006 e inviata al Comune.
Spettabile Comune
Con nostro dispiacere siamo a comunicarvi l'impossibilità improvvisa (da oggi 08/07/2024) ad accendere al campo sportivo "Sorrentino" di Collemarino, in quanto sono state cambiate le serrature dell'accesso al campo dove all'interno abbiamo tutto il neccessario per formalizzare le pratiche per la prossima stagione (un piccolo ufficio con computer, stampante ecc.). Non abbiamo ricevuto nessuna email da parte della Nuova Folgore, il gestore del campo, di questa loro decisione, non riusciamo neanche a capire la necessità di privarci di accedere al nostro ufficio, tendendo conto che gli adempimenti economici che riguardano la stagione precedente, nei confronti del gestore, sono stati tutti ampiamente soddisfatti sempre nei termini richiesti nel corso di tutta la stagione. Abbiamo ricevuto anche il foglio di disponibilità campo firmato e timbrato dal gestore da inviare alla lega nazionale dilettanti per adempimenti all'iscrizione. Purtroppo non abbiamo la possibilità di allegarlo in quanto è all'interno dell'ufficio presso il campo Sorrentino. Ci dispiace comunicarvi quanto scritto soprattutto vista la disponibilità di collaborazione con il gestore nel corso della scorsa stagione. Chiediamo solo un minimo di rispetto essendo una piccola realtà di quartiere dove le piccole cose fanno la differenza, non poter utilizzare quel piccolo spazio ci crea non pochi danni; nelle questioni economiche di gestione impianti e quant'altro non vogliamo entrarci in merito. Siamo una realtà troppo piccola per competere in certe situazioni, chiediamo solo di poter portare avanti il nostro operato in maniera serena, ma ogni anno si creano sempre situazioni spiacevoli.
Da parte nostra come dimostrato c'è la consapevolezza di dover adempiere alle spese e lo abbiamo fatto nei migliori dei modi,non capiamo questo trattamento non'e' colpa nostra se non siamo una grande società che porta soldi e guadagni.
Attendiamo, a breve, una vostra gradita risposta.
Cordiali saluti
A.p.d Colle 2006
