PROMOZIONE B. Solo 0-0 tra Grottammare e Casette Verdini
VIDEO

Grottammare - Casette Verdini 0-0
GROTTAMMARE: Beni, Donzelli, G. Pietropaolo, Cisbani, Gibbs, S. Ferrari, Di Nicolò (29’st Porfiri), Medori (39’st Guenci), Verini, Pomili, Leoni (18’st Ndreu). A disp. Diakhaby, Maranesi, Polini, Scarpantoni, Tombolini, Zanibi. All. Cetera.
CASETTE VERDINI: Carnevali, Telloni (23’st Ogievba), G. Ferrari (1’st Poloni), Lami (16’st Midei), Menchi, Ciurlanti, Tidiane, Corrado (37’st Gentilucci), Del Brutto, Giaccaglia (31’st Forte), Romanski. A disp. Mallozzi, Moglianesi, Cingolani, Conforti. All. Lattanzi.
Note - Espulsioni:21’st Gibbs (G). Ammonizioni: Romanski, G. Ferrari, Lami, Tidiane, Pomili.
GROTTAMMARE - Il Grottammare Calcio ottiene il suo secondo 0-0 consecutivo contro Casette Verdini al termine di una partita tutt'altro che noiosa. La squadra di Cetera parte molto bene senza riuscire a sbloccare la partita con una doppia chance per Gibbs. Nella ripresa arriva l'episodio che potrebbe cambiare la gara: un'incertezza della difesa porta all'espulsione di Gibbs per fallo da ultimo uomo con calcio di rigore per Casette Verdini. Il portiere di casa Alessandro Beni però si supera e ipnotizza Giaccaglia. Nonostante l'uomo in meno è il Grottammare a sfiorare la rete nel finale con il subentrato Ndreu. Il triplice fischio fissa il risultato sullo 0-0, con il Grottammare ora chiamato alla difficile trasferta contro l'Azzurra SBT.
