Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SPAREGGIO PROMOZIONE. Chi vince sale, chi perde spera

Si avvicina la sfida, programmata per sabato 25 maggio (ore 16,00) al Polisportivo di Civitanova Marche, che designerà la squadra che dopo Matelica e Fabriano Cerreto approderà dalla Promozione all'Eccellenza. Di fronte due ottime squadre, che hanno disputato dei campionati ad alto livello, sempre nelle zone nobili della classifica: i Portuali Dorica e l'Atletico Centobuchi. Gli anconetani guidati da mister Stefano Ceccarelli, dopo la sconfitta nello spareggio di due anni fa sul neutro di Jesi contro il Chiesanuova, proveranno per la seconda volta ad accedere al massimo torneo regionale. Una squadra ben organizzata e con qualche ottimo elemento, che sembra essere in notevole crescita nella fase finale di questa stagione.

I dockers saranno comunque chiamati a un confronto impegnativo, avranno davanti una squadra quadrata e con alcune individualità di assoluto rilievo. L'Atletico Centobuchi di mister Salvatore Fusco può contare infatti su un organico ben assortito e sulle qualità di giocatori navigati e con esperienza in campionati superiori come De Cesaris, Giorgio Galli e Napolano. Sarà sicuramente una sfida al cardiopalma per aggiudicarsi l'unico posto ancora disponibile. Va tuttavia sottolineato che la vincente salirà subito in Eccellenza, mentre la squadra sconfitta potrebbe vivere un'estate di speranza, legata eventualmente alle vicende di altre due squadre marchigiane: Alma Juventus Fano e Castelfidardo.

ARTICOLO PRECEDENTE

Sono ufficiali data e sede dello spareggio vincenti play-off di Promozione per salire in Eccellenza. Atletico Centobuchi - Portuali Dorica si disputerà sabato 25 maggio alle ore 16,00 al Polisportivo di Civitanova Marche.
Modalità effettuazione gara:
- Gara con incontro unico (società ospitante Atletico Centobuchi);
- si disputeranno due tempi regolamentari di 45’ ciascuno;
- in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno;
- in caso di ulteriore parità si procederà a battere i tiri di rigore in conformità all’art. 7 del Regolamento di Giuoco.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 23/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12775 secondi