PORTUALI DORICA. Tutto ok per l'attaccante Cristian Paloka
ANCONA. La società Portuali Dorica è lieta di comunicare che il calciatore Cristian Paloka (foto) farà parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza 2024/2025. E’ stato tesserato nei giorni scorsi ed ha già debuttato nella partita d’esordio contro la Sangiustese VP.
Paloka è un attaccante, classe 2002. Dopo i primi passi (sportivi) nel capoluogo dorico, è partito per l’avventura in Under 16 e 17 con l’Hellas Verona. Quindi alla Vis Pesaro, alternando Primavera a prima squadra, nonché una stagione alla Virtus Verona in serie C, mezza in D a Chieti fino all’ultima parentesi in Eccellenza con l’Ambrosiana.
“Sono molto felice di essere qui – spiega Paloka -, mi sono trovato sin da subito molto bene con i compagni, che mi hanno accolto alla grande. Così anche con lo staff. Quest’anno penso, come tutto il gruppo, che l’obiettivo sia la salvezza e di fare il meglio possibile. L’importante sarà farlo insieme, come gruppo. Cercherò di dare il mio contributo per la squadra”.
La società Portuali Dorica augura a Cristian che l’annata sportiva possa essere ricca di soddisfazioni e brillanti traguardi da raggiungere insieme.
Uff. Stampa Portuali Dorica