PRIMA CATEGORIA C. La schedina della 3^ giornata

ARGIGNANO - MONTEMILONE POLLENZA: X2
I locali devono incominciare a muovere la classifica se vorranno cercare di arrivare alla salvezza. Gli ospiti devono recuperare il passo falso fatto in casa.
BELFORTESE - PASSATEMPESE: 1 2
Gara tra due squadre che sono partite bene e che sono andate in gol facilmente; sarà una gara aperta.
FOLGORE CASTELRAIMONDO - CASETTE D'ETE: 1
I castellani ancora non hanno assaporato i tre punti e questa può essere l'occasione buona, anche se gli ospiti vogliono levare lo zero in classifica e venderanno cara la pelle.
ELITE TOLENTINO - CAMERINO: 1 2
Traore e compagni sono alla seconda gara consecutiva in casa; nella prima hanno steccato e questa non vorranno fallirla. I camerti, dopo due pareggi, scenderanno a Tolentino per i tre punti.
POTENZA PICENA - BORGO MOGLIANO: 1
I locali, che in casa vogliono prendersi i tre punti per rimanere in alto, la matricola è partita forte e giocherà senza timori.
REAL ELPIDIENSE - MONTECOSARO: 1
Gli elpidiensi, dopo l'exploit di sabato scorso, cercheranno di continuare il trend positivo; gli ospiti cercheranno di contrastarli.
SAN CLAUDIO - MONTECASSIANO: 1 X
Replay della gara dei playoff precedenti tra due squadre che però sono cambiate. I locali sono a punteggio pieno e cercheranno il tris; gli ospiti, dopo i tre punti presi a tavolino, possono giocare più sereni.
URBIS SALVIA - PORTORECANATI: 1 2
Dopo lo 0 a 3 a tavolino, i locali dovranno reagire; i rivieraschi sono partiti a rilento, con un punto in due partite, e vorranno rimettersi in carreggiata.
(Massimo Campetella)
