COPPA MARCHE. Il Pietralacroce batte l'FC Osimo ma è fuori dal torneo

Pietralacroce - FC Osimo 1-0
PIETRALACROCE – Pieroni - Wade - Polidori - Fioretti (68' Mengarelli) - Rossi (46' Orena) - Nisi (71' Polidori) - Carbonetti (66' Recchi) - Basilici (46' Gambelli) - Polenta - Nicoletti - Graciotti – A disposizione: Polenti - Bozzi - Da Silva - Renda – All. Santarelli
FC OSIMO 2011 – Pesce - Pizzichini - Socci (71' Carrelli) - Stagnari - Ippoliti - Guercio - Boccolini (46' Pasquini) - Malaccari - Piccini (65' Fanesi) - Montesano (79' Mezzelani) - Liberatore (46' Maggi) – A disposizione: Belli - Pucci - Belloni - Cavezzi – All. Castorina
RETI - 22' Polenta
ANCONA – Lo Stadio Federale "Paolinelli" di Ancona assegna al Pietralacroce la vittoria dell'ultima gara del girone 8 della Coppa Marche di Prima Categoria ed il passaggio del turno del San Biagio.
I giallorossi di Mister Castorina subiscono nel primo tempo gli schemi offensivi dei locali che al 22' trovano il gol con Polenta.
Poi fino al finale di tempo FC Osimo 2011 tenta più volte di agguantare il pareggio senza successo e vedendosi negare un rigore su Piccini.
Nei primi venti minuti della ripresa dominano gli osimani senza trovare la via del gol, poi però il Pietralacroce torna a costruire azioni di attacco e a farsi pericoloso impegnando Pesce.
A venti minuti dalla fine i locali rimangono in dieci perché Mengarelli è costretto ad uscire per infortunio e Mister Santarelli non ha più cambi a disposizione. In superiorità numerica gli ospiti tentano più volte di andare in parità ma un Pieroni attento e furbo riesce a sventare tutti gli attacchi e ad ingannare l'arbitro che non vede due rigori clamorosi.
La partita termina con la vittoria inaspettata del Pietralacroce forse sottovalutata da una FC Osimo 2011 che esce dalla Coppa Marche con il dovere di rimanere protagonista in Campionato.
(Ufficio stampa FC Osimo 2011)
