SANGIUSTESE VP. Grande festa di fine anno per il Settore Giovanile

MONTE SAN GIUSTO. Mercoledì scorso allo stadio di Villa San Filippo è si è tenuta la festa di fine stagione del Settore Giovanile. L'evento, ricco di emozioni e divertimento, ha visto la partecipazione di tutti i giovani atleti rossoblu insieme ai propri allenatori, alle proprie famiglie e alla Società al completo, tutti uniti dalla stessa passione. Per tutta la serata in campo si sono succeduti giochi, tiri di rigore e partitelle improvvisate, che hanno visto i ragazzi sfidarsi all'insegna del fair play e dello spirito di squadra.
Presente a portare il suo saluto anche il neo rieletto sindaco di Monte San Giusto Andrea Gentili che ha lodato il grande impegno della Società per il proprio vivaio, da sempre un fiore all’occhiello, e per i progressi fatti durante l'anno in un bel percorso di crescita che va oltre i risultati sportivi. E’ stata poi la volta dei Responsabili Massimilano Foresi e Sandro Rossi che, tra gli applausi del pubblico, prima hanno ringraziato tutti i ragazzi, gli allenatori, gli accompagnatori, i dirigenti, i genitori e gli autisti delle varie categorie per l’impegno di quest’anno, per iniziare poi a tracciare le linee guida programmatiche per la prossima stagione.
Durante la festa sono state distribuite pennette e patatine per tutti i presenti che hanno potuto così condividere un gustoso momento di convivialità. Il successo dell'evento è stato reso possibile grazie all'organizzazione impeccabile e alla collaborazione di tutti i membri che hanno lavorato per garantire una riuscita perfetta. La Società è già pronta a guardare al futuro, con la certezza che il prossimo anno sarà ancora più straordinario, con tante novità che renderanno l’offerta ancora più coinvolgente per tutti gli iscritti. Adesso qualche giorno di vacanza e poi dal 1 luglio ci sarà spazio per il tradizionale appuntamento del SuperCamp Multidisciplinare estivo, anch’esso una tradizione vincente del club rossoblu.
