image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Macerata


image host

MONTE S.MARTINO. Festa di fine anno tra mercato e sogno ripescaggio

Il Monte San Martino ha archiviato la stagione, conlusa con la finale play-off di Terza Categoria persa contro il Serralta, con una cena di fine stagione all'Hotel Horizon di Montegranaro. Alla serata, andata avanti fino a tarda notte con tanto di bagno in piscina, hanno preso parte oltre al gruppo squadra, anche compagne e familiari dei tesserati, il direttivo, gli sponsor e alcuni tifosi e simpatizzanti della società sportiva. Nel corso della festa, la dirigenza ha avuto modo piazzare i primi tasselli per la prossima annata calcistica. Attualmente è stata confermata tutta la rosa, a partire dall'allenatore Fabio Bottoni, alla sua quarta stagione consecutiva sulla panchina biancoceleste dopo aver centrato per due volte consecutive la qualificazione ai play-off.

La società in questi giorni si è mossa anche sul mercato in entrata chiudendo con quattro rinforzi: gli ex Pennese Diego Antognozzi (difensore), Filippo Bottoni (centrocampista) e Lorenzo Santoni (attaccante) e Jonathan Morbidelli (attaccante) nell'ultima stagione in forza alla Polisportiva Falerio. E' invece in chiusura un'altra trattativa per un rinforzo in difesa per completare la rosa, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni e che chiuderà il mercato.

Le prossime settimane saranno dedicate a questioni societarie. La priorità è infatti trovare un nuovo impianto per le gare casalinghe della prossima stagione, considerando che a breve inizieranno i lavori di messa in sicurezza del muraglione di contentimento del campo "Stortini" di Monte San Martino, con conseguente ampliamento del terreno da gioco rendendolo adeguato alle dimensioni minime necessarie per le categorie superiori. A proposito di categoria, la società sta seguendo con molta attenzione le vicende riguardanti il completamento organici per la stagione 2024-25. Il Monte San Martino è infatti alla finestra per capire se ci sono possibilità di ripescaggio in Seconda Categoria. Viste le ultime notizie riguardanti compagini altrove nei campionati superiori (tra fusioni e iscrizioni a rischio), sembra avere ottime probabilità, essendo stata una delle finaliste play-off della Terza Categoria, ma ovviamente è necessario attendere le graduatorie ufficiali del Comitato Regionale Marche.
image host

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 18/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




CIVITANOVESE. Accordo con Alex Buonaventura

La Civitanovese mette a segno un colpo di grande esperienza e annuncia l'accordo preliminare per l'acquisizione delle prestazioni sportive di Alex Buonaventura, classe 1986, che torna a vestire la maglia rossoblù. Per Buona...leggi
23/06/2026

VIS CIVITANOVA. Il nuovo allenatore è Marco Fontinovo

La Vis Civitanova non perde tempo e si riorganizza subito per il nuovo allenatore. La dirigenza rossoblu è lieta di comunicare l'arrivo sulla panchina di mister Marco Fontinovo. Un gradito ritorno per i rossoblu, con mister Fontinovo che aveva indossato questi colori da giocatore, con l'allora presidente Paolo Biancucci nelle vesti di ds. Il neo mister h...leggi
23/06/2026

ELITE TOLENTINO. Futuro in bilico: senza forze nuove si chiude

Momento delicato per l'Elite Tolentino, che attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato l'uscita del presidente Gianluca Corvatta e del vice presidente Giorgio Rossini. Una situazione che, in assenza di nuovi soggetti pronti a raccogliere il testimone, potrebbe portare alla ces...leggi
23/06/2026


VIGOR MONTECOSARO. C'è il nuovo allenatore: Daniele Agus

La Vigor Montecosaro riparte da una figura che conosce profondamente la storia e i valori del club. La società giallorossa ha infatti affidato la guida tecnica della prima squadra a Daniele Agus, ex capitano e protagonista in passato con la maglia montecosarese. Il comunicato ...leggi
22/06/2026

BELFORTESE. Il nuovo allenatore è Maurizio Mattoni

La Belfortese ha individuato il nuovo allenatore per la stagione 2026-2027. Dopo la separazione con Giuliano Fondati, la società ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Maurizio Mattoni. Classe 1972 ed ex centrocampista con una lunga carriera nei campionati interregionali, Mattoni ha costruito negli anni un importante percorso in panchina...leggi
21/06/2026

RECANATESE. Dal Termoli ecco il difensore Daniel Hysaj

La Recanatese continua a rinforzare la propria rosa in vista della stagione 2026-2027 e ufficializza un nuovo innesto per il reparto arretrato. Il club giallorosso ha infatti annunciato l'arrivo del difensore centrale albanese Daniel Hysaj, classe 2004. Giocatore giovane ma già con un bagaglio di esperi...leggi
20/06/2026

TRODICA. A centrocampo arriva Alessandro Evangelisti

Il Trodica continua a rinforzare la propria rosa in vista della stagione 2026-2027 e mette a segno un importante colpo a centrocampo. Il club biancazzurro ha infatti ufficializzato l'arrivo di Alessandro Evangelisti, centrocampista classe 2003 che andrà ad arricchire il reparto mediano a disposizione dello staff tecnico. ...leggi
19/06/2026

RECANATESE. A difendere la porta ci sarà Pierpaolo Boccanera

La Recanatese blinda la porta e ufficializza un innesto di assoluto spessore per le prossime due stagioni. Il club giallorosso ha infatti raggiunto l'accordo con Pierpaolo Boccanera, portiere classe 1996 originario di Potenza Picena, che difenderà i pali leopardiani fino al 2028. Reduce...leggi
19/06/2026

CIVITANOVESE. Definito lo staff di mister Labriola

La Civitanovese ha ufficializzato la composizione dello staff tecnico che accompagnerà la prima squadra nella stagione sportiva 2026-2027, definendo le figure che lavoreranno con la formazione rossoblù nel prossimo campionato, che sarà ancora quello di Eccellenza dopo l'accordo trovato con il Montegranaro. ...leggi
19/06/2026

CALDAROLA. Si apre un nuovo ciclo con mister Marco Cencioni

Dopo due stagioni vissute da protagonista, nelle quali il Caldarola Calcio ha saputo valorizzare il proprio progetto sportivo grazie al lavoro svolto dalla squadra, dal direttore sportivo Forconi e da mister Raffaeli, il club biancorosso si prepara ad aprire un nuovo capitolo della propria storia. ...leggi
19/06/2026


APPIGNANESE. Tante conferme e 2 novità, avanti con mister Ortolani

APPIGNANO – Archiviata la sofferta ma preziosa salvezza conquistata attraverso i play-out, l’Appignano guarda già al futuro con entusiasmo e rinnovata determinazione. La società è al lavoro per programmare la prossima stagione di Prima Categoria, con l’obiettivo di consolidare quanto costruito...leggi
18/06/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11094 secondi