URBIS SALVIA. Si riparte dalle riconferme

Dopo la salvezza ottenuta grazie alla vittoria casalinga contro l’Esanatoglia nell’ultimo turno del campionato scorso, l’Urbis Salvia si appresta ad affrontare quello che sarà il suo settimo anno consecutivo nel torneo di Prima Categoria girone C. E per farlo nel migliore dei modi la società di Via Sacrario ha voluto iniziare dai rinnovi: la priorità è stata lo staff tecnico, guidato da mister Lorenzo Ferranti (foto), che inizierà la sua terza stagione sulla panchina degli arancioblù, supportato da Matteo Pesciaioli, promosso quest'anno nel ruolo di primo assistente.
Nelle scorse settimane il capitano Curzi, il vice Verdicchio ed il portiere Conti, tra i primi ad essere contattati, hanno confermato gli accordi per la stagione a venire. Subito dopo sono arrivate le conferme di Midei, Lambertucci ed Vipera, che insieme a Monteverde, Valeri, Forresi, Cullhaj, Pettinari, Minnucci ed il blocco argentino hanno dato quella spinta in più per raggiungere l’obiettivo, soprattutto nel girone di ritorno. Ai saluti tre urbisalviensi: Staffolani, Ciamarra e Salvucci, quest'ultimo già accasatosi al vicino Ripesanginesio in Seconda categoria.
Vista l’ampiezza della rosa avuta lo scorso anno, la dirigenza sta ottimizzando il suo lavoro cercando poche pedine, ma funzionali e di qualità così da integrarsi rapidamente all'interno di una struttura calcistica e di spogliatoio che ha dato già le sue buone indicazioni.
(Ufficio stampa Urbis Salvia 1969)
