VIGOR CASTELFIDARDO. Tris d'assi per mister Malavenda

CASTELFIDARDO. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, arriva l’ufficialità in casa della Vigor Castelfidardo: Carlo Maria Corneli, Tommaso Stampella e Mattia Perna, la prossima stagione vestiranno di BiancoAzzurro.
Corneli ritroverà Mister Malavenda che lo ha già allenato alla Filottranese, società nella quale ha militato nelle ultime 13 stagioni considerando anche il percorso nelle giovanili. Centrocampista nato nel 1995.
Stampella arriva invece dal Montefano, Attaccante, classe 2003. In eccellenza ha saputo mettersi in mostra, riuscendo a segnare 6 goal, bottino di un certo rilievo considerando il livello dei compagni di reparto, nella compagine che quest'anno sarà allenata da Mister Manisera.
Per Perna un ritorno a casa, dopo aver disputato le ultime due stagioni a Filottrano dove ha già conosciuto il nostro nuovo mister. Sulle sue qualità non serve aggiungere altro. Il mercato però non è da considerarsi ancora chiuso. La società sta valutando altre operazioni e ve ne daremo notizia nei prossimi giorni.
Fonte: pagina FB Vigor Castelfidardo – Nella foto da sx: Corneli, Stampella e Perna
