ATLETICO PORCHIA. Ancora tre novità nella rosa di mister Stoppo

Nella foto (da sinistra): Antonio Balloni, Daniele Amatucci e Sonny Vinotti
Prosegue senza sosta la costruzione della rosa dell'Atletico Porchia per la stagione 2024-2025. Dopo i movimenti annunciati nei giorni scorsi, il direttore sportivo Ernesto Tilli, insieme al suo braccio destro nonché vice allenatore Giacomo Bruni mettono a disposizione di mister Michele Stoppo altri tre nuovi giocatori.
Vestirà la maglia biancazzurra il terzino sinistro classe 1997 Antonio Balloni, che ha trascorso la passata stagione prima all'Avis Ripatransone in Seconda Categoria, poi alla Vis Stella vincendo i play-off di Terza Categoria. Sempre per la difesa arriva dal Grottammare il centrale e terzino destro classe 2004 Daniele Amatucci, che ha disputato l'ultima annata alla GMD. Per l'attacco la novità è Sonny Vinotti, in uscita dall'Audax Pagliare, giocatore con trascorsi anche con Centobuchi, Cuprense, Acquaviva e Torrione.
La società nel dare il benvenuto ai nuovi arrivati, ufficializza altre riconferme: quelle del difensore Davide Di Buò e del centrocampista Massimo Vallati. È invece tempo dei saluti con due elementi importanti dello scorso campionato come Matteo Ilari e Giuseppe Liuzzi, che per motivi personali e di lavoro, proseguiranno la loro carriera calcistica altrove. A loro il ringraziamento da parte di tutta la società per il contributo dato in questi mesi. Mercato non ancora chiuso per l'Atletico Porchia, che a giorni definirà altri accordi sia sul piano delle riconferme sia per la campagna in entrata.
