VIGOR FOLIGNANO. Tante novità e forse ripescaggio per il team piceno

FOLIGNANO. Guarda alla prossima stagione con fiducia la Vigor Folignano del presidente Fabio Mariani. La società si è già mossa con decisione sul mercato, allestendo un organico di tutto rispetto, entusiasmo e voglia di far bene non mancano e verrà anche presentata nei prossimi giorni, con discrete possibilità di successo, la domanda di ripescaggio in Prima categoria.
La società coglie l’occasione per salutare e ringraziare pubblicamente per la loro professionalità i ragazzi che non faranno parte nella prossima stagione del gruppo squadra, ma che hanno contribuito alla crescita della Famiglia Vigor: Luca Vignoni, Niccolò Nepi, Valerio Camaioni, Eros Sestini e i fratelli Claudio Andrea e Gianmarco Felicetti.
Alla guida della squadra riconferma per mister Giuseppe Sospetti e il suo staff che in questi due anni hanno fatto un ottimo lavoro e potranno continuare a svilupparlo con tutto l’appoggio della società. Tante le novità in rosa, perseguendo l’obiettivo di ringiovanire e migliorare ulteriormente il gruppo a disposizione del mister. Due i nuovi innesti in difesa: il classe ‘99 Andrea Nicolai ex Borgo Solestà e Colli Sport Village, oltre al classe 2000 Ignazio D’Aguanno che dopo le giovanili nel Trapani, nelle ultime stagioni ha giocato nel S. Maria Truentina. A centrocampo i volti nuovi sono: il classe 2001 Stefano Lazzarini, ex Castignano e Monticelli; Matteo Giuliani, classe ‘99 con esperienze al Porta Romana e al Piazza Immacolata, per completare il reparto tutta la qualità e l’esperienza del classe ‘93 Giorgio Silvestri, ex tra le altre di Offida United, Villa S. Antonio, Orsini Monticelli e Castel di Lama.
Il reparto avanzato potrà contare sull’entusiasmo e la forza del classe 2004 Luca Bernabei, nelle ultime due stagioni in grande evidenza nel campionato di Promozione con la maglia del Monticelli e sulle indubbie qualità di un bomber che non ha bisogno di presentazioni come il classe '90 Davide Silvestri, autore di tante reti con le maglie di Villa S. Antonio, Offida United e Orsini Monticelli. A completare la batteria degli attaccanti arriva anche il classe 2005 Alessandro Cinaglia un gioiellino dell’Atletico Ascoli messosi in grande evidenza con Under 19.
Nella foto in senso orario: Giorgio Silvestri, Davide Silvestri, Lazzarini, D’Aguanno, Cinaglia e Bernabei
