CHIESANUOVA. Il ritorno di Moreno Tacconi, avrà doppio ruolo

Moreno Tacconi torna a Chiesanuova. L’esperto calciatore classe 1983 re-indosserà i colori biancorossi e svolgerà una doppia funzione in quella che sarà la terza annata del Chiesanuova in Eccellenza. Il difensore infatti aiuterà il gruppo in campo e fuori.
Allo stesso modo di Monteneri, anche Tacconi ricoprirà l’incarico di assistente allenatore di mister Mobili.
D’altra parte Tacconi ha esperienza e carisma per essere uomo spogliatoio, conosce il calcio alla perfezione e, aggiungiamo, conosce bene sia l’ambiente che il modo di stare in campo del team.
Tacconi infatti è cresciuto proprio qui, vi ha militato nella stagione 2010-2011 ed è uno con il Chiesanuova dentro. Non a caso l’abbiamo visto spesso seguire gli incontri del gruppo di Mobili al “Sandro Ultimi”, studioso osservatore ma anche tifoso di Mongiello e compagni. All’occorrenza darà un contributo al reparto arretrato perché fisicamente è ancora integro, in buona forma e ha l’entusiasmo di un ragazzino. Nell’ultima stagione ha militato con la maglia della Settempeda in Prima categoria, in precedenza ben 4 annate a Casette Verdini e prima ancora aveva calcato categorie importanti, più volte in Eccellenza e pure in serie D con le maglie di Maceratese e Monturanese.
(Ufficio stampa Chiesanuova Calcio)
