ATLETICO MARINER. Ameli ds, Fusco mister...e domanda di ripescaggio

Nella foto: il d.s. Gian Marco Ameli e il direttore generale Vincenzo Sciocchetti
La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica ufficialmente la riconferma del Direttore Sportivo Gian Marco Ameli per la stagione 2024/2025 dopo gli ottimi risultati ottenuti nella stagione passata con l'Atletico Centobuchi. Ad accoglierlo Vincenzo Sciocchetti, fresco di nomina a Direttore Generale.
Riconferme a pieni voti anche per l'allenatore Salvatore Fusco, il vice allenatore Massimo De Amicis ed il preparatore dei portieri Guido Di Francesco.
"Sono molto contento della riconferma e di poter continuare la mia avventura iniziata tre anni fa - le parole di Fusco -. Ciu sono stanti degli sviluppi per la crescita societaria che ho apprezzato moltissimo. C'è grande voglia di fare bene e come obiettivo, nel caso in cui dovessimo essere ripescati in Eccellenza, sarà quello di mantenere la categoria cercando di dare un seguito al lavoro. Ora dobbiamo pensare a prepararci per questa nuova avventura". Sulla stessa linea De Amicis: "Sono molto contento di poter rimanere, ringrazio la società, il mister e il direttore che hanno fatto di tutto per farmi rimanere. Si è instaurato un grande rapporto di fiducia con tutti i membri dello staff e questo ha fatto s' che iuo potessi restare. C'è tanto entusiasmo per questa avventura e penso sia stimolante per tutti perché questa realtà è una novità. Sono curioso di vedere come si metterà all'opera la squadra e sono sicuro che il mister riuscità a riformare un gruppo compatto per affrontare un campionato molto difficile".
Contestualmente la società comunica che sono stati depositati presso gli Uffici del Comitato Regionale Marche i documenti della domanda di ripescaggio, per poter partecipare al prossimo Campionato di Eccellenza Marche, e del mutamento di denominazione sociale.
Nelle foto sotto: Salvatore Fusco e Massimo De Amicis con il DS Gian Marco Ameli (ufficio stampa ASD Atletico Mariner)
