CHIESANUOVA. Due nuovi assi in vista dell'inizio di preparazione

Prenderà il via lunedì la preparazione atletica pre-campionato di Eccellenza del Chiesanuova edizione 2024-2025.
Come un anno fa il raduno e tutto il ritiro verranno svolti al “Sandro Ultimi”, la casa del club biancorosso. Una casa agibile parzialmente in questo periodo perché sottoposta alla seconda parte dei lavori già programmati da tempo, interventi che renderanno l’impianto ancora più confortevole e sicuro e soprattutto ne aumenteranno la capienza rendendolo idoneo anche per incontri di serie D. La speranza è che stavolta il cantiere finisca in tempo per non dover nuovamente essere “nomadi”.
Il confermato mister Roberto Mobili avrà a disposizione due atleti in più, acquisti di spessore appena operati dalla società. Indosseranno la maglia del Chiesanuova Denny Tempestilli e Francesco Persiani, elementi giovani, di qualità e accomunati dall’essere cresciuti entrambi nel settore giovanile dell’Ascoli e aver avuto l’ultima esperienza in Abruzzo.
Tempestilli è difensore classe 2000 reduce dall’ultimo campionato disputato con il Giulianova, Eccellenza d’Abruzzo. Torna a giocare nelle Marche dopo aver militato al Montegiorgio in serie D.
Persiani invece è attaccante 2002 ed è nativo di Osimo. Dopo la trafila giovanile nell’Ascoli ha sempre giocato in Abruzzo, nell’ultima stagione all’Aquila in serie D e adesso per la prima volta sarà protagonista nelle Marche.
