SANGIUSTESE VP. Le parole di Bertarelli dopo l'approdo in rossoblu
MONTE SAN GIUSTO. Mauro Bertarelli (foto) nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile della Sangiustese VP, commenta la sua scelta di approdare in rossoblu.
“Sono molto contento di essere arrivato alla Sangiustese VP perché ho percepito forte l’interesse della Società nei miei confronti sin dal primo contatto. Mi ha fatto molto piacere sentire una così grande stima e fiducia da parte di un club importante che punta a fare ancora meglio con i giovani in cui ha sempre creduto e investito, concetto perfettamente in linea con quello che è il mio pensiero. Da quando ho smesso di giocare - ha proseguito Bertarelli -ho sempre e solo fatto Settore Giovanile per una mia scelta precisa e penso che questa stagione potremo toglierci delle belle soddisfazioni e crescere ancora”.
“Cercheremo di lavorare dentro e fuori dal rettangolo verde con professionalità e passione. Già in questi giorni sto prendendo confidenza con l’ambiente e valutando le varie dinamiche, poi piano piano ed insieme a piccoli passi cercheremo di organizzare tutto al meglio” ha commentato, ricordando che questa settimana ci saranno anche gli open day indetti dalla Società.
“Nelle giornate di oggi e domani (giovedì 11 e venerdì 12) alle ore 20:30 appuntamento al Comunale di Villa San Filippo per tutti i ragazzi delle categorie allievi e giovanissimi. Il momento perfetto per tutti i giovani calciatori e calciatrici di mostrare il loro talento e scoprire la passione per questo sport meraviglioso unendosi alle nostre squadre. Obbligatorio il certificato medico in corso di validità”.
Uff. Stampa Sangiustese VP