ANCONA. La società Portuali Dorica è lieta di comunicare che i calciatori classe 2006 Tommaso Galeotti (difensore), Marco Girolimini (centrocampista) ed Emanuele Marini (centrocampista) e i classe 2007 Luca Ruzzi (portiere) e Yari Altieri (difensore) faranno parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza 2024/2025. Con loro anche i calciatori Mattia Franca (centrocampista, ’06) e Matteo Bolletta (difensore, ’06), che saranno aggregati dall’Under 19 dei Dockers. Saranno a disposizione di mister Ceccarelli già dal raduno odierno allo stadio Giuliani di Torrette.
Galeotti, Girolimini, Ruzzi e Altieri provengono dall’Us Ancona, Marini era svincolato dopo l’esperienza all’Osimo Stazione Conero Dribbling. A loro il benvenuto del direttore sportivo Andrea Belli: “Giovani validi e di prospettiva, decisamente motivati per queste prime esperienze nel calcio dei più grandi. Cambierà molto, ma siamo convinti che il percorso intrapreso possa permettere loro di crescere e al contempo costituiranno un valore aggiunto per la squadra. Buon lavoro, ragazzi”.
A tutti la società augura che l’annata sportiva possa essere ricca di soddisfazioni e brillanti traguardi da raggiungere insieme.
Uff. Stampa Portuali Dorica
Nella foto - sopra: Franca, Bolletta, Girolimini - sotto: Ruzzi, Altieri, Galeotti