MONTEFIORE. Acquisti di categoria superiore: ecco Bejtja e Matricardi
MONTEFIORE DELL’ASO. Due colpacci di mercato da parte della Polisportiva Montefiore Calcio che si assicura due giocatori di categoria superiore, entrambi provenienti dal FCR Montalto. Dopo un lungo corteggiamento il Presidente Giacomo Centanni si è assicurato le prestazioni del centrocampista Klaudio Bejtja e del bomber Alberto Matricardi.
Klaudio Bejtja, classe ‘89, è un centrocampista di quantità con notevole esperienza che ha svolto gran parte della sua carriera con la maglia del Montalto, salvo alcune parentesi con Petritoli e Ripatransone.
Alberto Matricardi, classe ‘94, è un attaccante di di grande affidabilità che oltre alla maglia del Montalto ha vestito anche le casacche di Ripatransone, Cossinea, Cuprense, Atletico Porchia, Monterubbianese, segnalandosi ovunque per la sua abilità sotto rete, tanto che ad oggi ha largamente superato il muro dei 100 gol in carriera.
Ai nuovi acquisti un grande in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva da parte di tutta la dirigenza del Montefiore.
Nella foto da sx: Bejtja e Matricardi