AURORA TREIA. La Juniores Regionale a mister Paolo Biciuffi
La Juniores dell’Aurora Treia è ai blocchi di partenza per la stagione 2024/2025. La società ha deciso di affidare la panchina all’esperto allenatore Paolo Biciuffi (foto) che guiderà i giovani biancorossi nel prossimo Campionato Regionale.
Paolo Biciuffi inizia ad allenare nell’anno 2000 e nel corso della sua carriera ha ottenuto risultati degni di nota sulle panchine di Serralta, Elfa Tolentino, Caldarola, Juventus Club e Urbisaglia. Molto formativa per lui è stata l’esperienza triennale nel settore giovanile del Tolentino dove ha potuto lavorare in piena sintonia con il tecnico Gianfranco Zannini. Nelle ultime due stagioni sulla panchina della Juniores del Caldarola GNC ha vinto un Campionato Juniores Provinciale (2022/2023) e ottenuto un quarto posto nel Girone C Regionale (2023/2024).
Biciuffi ha voluto subito rilasciare le sue prime dichiarazioni ufficiali: “Ho scelto di venire all’Aurora Treia per intraprendere una nuova esperienza. La chiamata del presidente Stefano Cegna è stata molto gratificante e mi ha fatto sentire subito parte di questo nuovo e grande progetto. Il progetto iniziato sotto l’insegna della Lube Academy è ambizioso e porterà alla nascita di qualcosa di veramente importante. Unire più realtà giovanili diverse è la cosa migliore e sicuramente ci condurrà al raggiungimento di alti obbiettivi nel tempo. Per il prossimo Campionato Regionale stiamo allestendo una squadra di qualità che ci permetterà di fare una buona stagione. Il nostro obbiettivo primario sarà quello di fornire un buon numero di giocatori alla prima squadra e lavorare in simbiosi con Mister Zannini”.
L’Associazione Polisportiva Aurora Treia augura al nuovo tecnico della Juniores buon lavoro con la speranza che questa nuova stagione sia ricca di grandi soddisfazioni.
(Cristiano Lambertucci)