SAMMARTINESE NEXT GEN. Le novità in vista della terza stagione
FOSSOMBRONE. Presentata la Sammartinese Next Generation. Per il terzo anno partecipa al campionato di calcio di Terza categoria. Il calcio come momento di incontro, solidarietà, attenzione ai giovani. Molto di più del solo momento agonistico. «La società è nata nel 2022 - spiega il vicepresidente Manuel Vegliò - per riportare i ragazzi di Fossombrone che erano andati a giocare in giro per la provincia non avendo possibilità di farlo qui. Anche quest'anno, come nel 2023, su 9 nuovi arrivi, 7 sono ragazzi di Fossombrone. La preparazione sta per iniziare. L'invito che rivolgiamo a tutti è di sostenere i nostri atleti a cominciare da ottobre tutti i sabati pomeriggio».
Il direttivo è composto da Federico Chiarabilli (presidente) Manuele Vegliò, Michele Mascioli, Andrea Profili, Carlo Renzi, Davide Bardeggia, Nicola Profili, Giovanni Izzo, Mattia Monaldi, Davide Manocchi e Andrea Landini.
Questi sono i nuovi arrivi: Tommaso Chiarucci, Antonio Nuzzolo e Manuel Chiarabilli (portieri). Nicola Baldelli, Giacomo Marinelli e Nicola Alberto Arduini (difensori). Centrocampisti: Alessandro Marchetti, Alessandro Venturini e Andrea Antonioni.
(Fonte: Corriere Adriatico)