S. MARIA TRUENTINA. Al via con tante novità e rinnovate ambizioni
CASTEL DI LAMA. L’ASD Santa Maria Truentina si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con un volto rinnovato e ambizioso. La società giallo-nera ha lavorato intensamente per allestire una rosa competitiva in vista del prossimo campionato di Seconda categoria, a seguito della riconferma di buona parte dell'organico dello scorso anno, al quale sono stati aggiunti elementi di sicura qualità. Il tecnico Luigino Allevi avrà quindi a disposizione un gruppo che coniuga esperienza e talento, con l'obiettivo di migliorare i risultati della scorsa stagione.
Tra i pali, Giorgio Carfagna (per lui un passato nelle giovanili dell'Ascoli Calcio) e Pietro Rosmarini porteranno sicurezza e affidabilità. In difesa, l'esperienza di Francesco Ciriaco, Valerio Bruni e Roberto Giacomini sarà fondamentale per garantire solidità al reparto. A centrocampo, i nuovi arrivi di Alessio Calvaresi (dall'ASD Venarottese), Michele Sagarese, Cristian Mandozzi e Jurgen Kercuku apporteranno qualità, dinamismo e creatività. In attacco, gli innesti di Lorenzo Pecorari (dall'ASD Monteprandone) e di Dennis Baldassarri (dall'ASD Appignano) aggiungono doti tecniche e realizzative al reparto avanzato.
Tanti nomi nuovi che fanno ben sperare per la nuova stagione, con l'obiettivo di mostrare un bel calcio e togliersi, magari, anche qualche soddisfazione.