SANGIUSTESE. Colpo grosso per il pacchetto under rossoblù
MONTE SAN GIUSTO. Gran colpo quello piazzato dalla Sangiustese per quanto riguarda gli under da mettere a disposizione di mister Giandomenico. Su indicazione del tecnico, arriva in rosa Francesco Tarulli.
Il classe 2006, è cresciuto nel vivaio della Fermana e ha disputato sempre da protagonista e sotto età i campionati nazionali di lega pro under 14, 15, 16 e 17, vantando anche la convocazione del mister Arrigoni nella rappresentativa nazionale.
Capitano inamovibile della Primavera 3, è rimasto il baricentro della squadra nei momenti di instabilità societaria e conseguente riorganizzazione della panchina.
Gli addetti del settore lo descrivono come centrocampista dalle spiccate capacità tecniche e di lettura del gioco, con ottime doti realizzative (miglior Giocatore al Memorial ”Carlini Orselli”).
Tra i talenti marchigiani più attenzionati, Tarulli ha deciso, per completare il percorso liceale nella stessa scuola, tra le varie richieste, di seguire lo stimato mister Giandomenico alla Sangiustese.