BORGO SOLESTA'. Marozzi in società. Arrivano Passalacqua e Santini
ASCOLI PICENO. Si allarga la famiglia del Borgo Solestà con l’arrivo in società di Gianni Marozzi (foto). Il noto imprenditore ascolano metterà a disposizione le proprie competenze calcistiche e dirigenziali per la prima squadra che milita nel campionato di Terza Categoria. Dopo le ultime stagioni non all’altezza delle aspettative la società ha scelto di allargare lo staff a nuovi collaboratori che si dedicheranno in maniera più accurata nella gestione della prima squadra, che merita sicuramente di più per una società storica come quella del Borgo Solestà.
A livello di prima squadra non si ferma la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, con la società che mette a segno due autentici "colpacci di mercato", assicurandosi due calciatori di grande esperienza e di sicuro affidamento, in grado di spingere il gruppo verso l’auspicato cambio di marcia. Stiamo parlando di Federico Passalacqua, per anni colonna della Jrvs Ascoli e fresco vincitore del campionato di Seconda con l'Acquasanta e di Alessandro Santini, anche lui ex Jrvs mentre nella stagione alle spalle ha sfiorato la Prima categoria con la Vigor Folignano, sconfitta dal Pedaso nella finalissima playoff.
La Polisportiva Borgo Solestà da il benvenuto ai due nuovi calciatori e a un grande uomo di calcio come Gianni Marozzi del quale ricordiamo il grande lavoro fatto, insieme alla sua famiglia, negli anni d’oro del Castel Trosino. Ora non resta che attendere l’inizio ufficiale della nuova stagione per raccogliere i frutti dell’impegno profuso durante l’estate.