MONTURANO. Tre novità per Martinelli: ecco Toro, Russo e Piergiacomi
MONTE URANO. Non si ferma la campagna di rafforzamento del Monturano Campiglione in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza. Il DS Sfredda in questi giorni è letteralmente scatenato e nella giornata odierna la società ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive di due nuovi giocatori.
- Tommaso Toro (foto a sx), centrocampista classe 2004, si è distinto nelle categorie nazionali della Fermana ed ha partecipato ai campionati primavera con Fermana, Pro Vercelli e Vis Pesaro. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Montefano, nel campionato di Eccellenza Regionale Marche.
- Emanuele Russo (foto al centro), attaccante classe 2000, vanta qualche presenza in serie D con Isernia ed Avezzano e una grande esperienza nel calcio marchigiano avendo indossato le maglie di Civitanovese, Porto Sant’Elpidio, Azzurra Colli e Casette Verdini realizzando complessivamente 20 reti.
- Alessio Piergiacomi (foto a dx), portiere classe 2004 cresciuto nelle giovanili dell’Accademy Civitanovese per poi proseguire il suo percorso nell’Ancona Calcio. Nell’ultima stagione in forza all’Osimana nel campionato Eccellenza Marche.
La società porge a tutti un caloroso benvenuto.