MACERATESE. Biancorossi presentati alle autorità comunali
VIDEO
Questa mattina, nel suggestivo cortile di Palazzo Conventati, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della stagione 2024/25 della Maceratese.
Presenti all'evento il sindaco Sandro Parcarol, l’Assessore allo Sport, al Turismo e agli Eventi Riccardo Sacchi, il presidente della Maceratese Alberto Crocioni, il direttore generale Stefano Serangeli, il direttore sportivo Nicolò De Cesare, l’allenatore Matteo Possanzini, insieme alla squadra e allo staff tecnico.
Il presidente Crocioni ha dichiarato: "Per questa nuova stagione ci sono sicuramente sensazioni positive, poi ovviamente le risposte ce le darà sempre il campo. È stato costruito un bel gruppo, c’è un grande attaccamento alla maglia da parte dei giocatori e sono sicuro che riusciranno a trasferirlo anche in partita. Abbiamo iniziato bene in coppa contro il Montefano e di questo sono molto felice. Speriamo di poter tornare prima possibile a giocare nel nostro stadio. Spero entro la fine del mese, con la partita contro il Montegranaro in programma il 29 settembre. I tifosi per noi sono importantissimi. Come hanno ribadito anche i giocatori, ci danno una spinta in più. Speriamo di farli innamorare il più possibile con i nostri risultati. Forza Rata!"