ACHILLI, obiettivo 300 gol: "Io al M.S.Pietrangeli? Vi spiego perchè"
L'attaccante inizia il campionato realizzando una tripletta nella vittoria per 5-1 a M.S. Martino

MONTE SAN PIETRANGELI. A gennaio 2023 con la maglia del Monte San Pietrangeli tagliò il traguardo delle 250 reti in carriera. Poi una parentesi all'Invictus Grottazzolina (18 gol), ora il ritorno alla società rossoblu e alla prima giornata di campionato (Seconda categoria G) si presenta con una tripletta nella vittoria per 5-1 a Monte San Martino.
A 41 anni Andrea Achilli (foto, vedi scheda) non ha proprio voglia di fermarsi, anzi: l'obiettivo sono i 300 gol.
"Sono contentissimo per questo nuovo esordio con il Monte San Pietrangeli - ci racconta -. Vittoria importante per iniziare il campionato con il giusto entusiasmo. La scelta di tornare qui è per la società che merita tanto per serietà e passione e che mi ha fortemente voluto, nonché per il gruppo composto da ottimi giocatori e grandi compagni. Ho ritrovato la vecchia ossatura della squadra insieme a diversi nuovi innesti di valore e questo mi fa ben sperare per un ottimo campionato.
Dove si colloca il Monte San Pietrangeli in questo campionato?
Non sono in grado di fare un pronostico visto che ritengo questo girone molto equilibrato ma è nostro dovere farci rispettare in ogni campo.
L'obiettivo personale dei 300 gol?
Beh, questo ce l’avrei, per adesso spero che i miei gol servano a fare tanti punti poi se si avvicinasse questa quota gol per me sarebbe una grandissima soddisfazione personale".
