Scaglia un portacenere contro gli agenti, arrestato
Un giovane di 32 anni in stato di alterazione, assuntore abituale di sostanze stupefacenti è stato immobilizzato poi trasferito in una struttura
Una movimentata mattinata al bar quella trascorsa a Pesaro, con un avventore che ha dato in escandescenze anche contro le forze dell’ordine. Ieri mattina un 32enne in evidente stato di alterazione ha iniziato a dare segni di insofferenza in un bar di piazza Lazzarini a Pesaro, il giovane uomo aveva iniziato a prendere a calci la porta dell’esercizio commerciale. Non contento il giovane ha iniziato a scaraventare all’aria le sedie e tavolini di fronte al locale, tanto che alla fina qualcuno ha richiesto dell’intervento delle forze dell’ordine.
Pochi minuti più tardi è arrivata una pattuglia della polizia, che hanno trovato l’uomo a inveire contro un passante, gli agenti hanno chiesto di identificarsi, ma di pronta risposta il 32enne sempre più scosso e risultato successivamente un assuntore abituale di sostanze stupefacenti, ha dato in escandescenze scagliando tavolini e un portacenere contro gli agenti, uno è rimasto anche ferito, alla fine per gli agenti sono ricorsi al taser per immobilizzarlo, uno degli agenti mentre il giovane veniva bloccato è stato morso. Il 32enne è stato denunciati e successivamente trasferito prima in ospedale e successivamente ricoverato in una struttura psichiatrica.