PRIMA CATEGORIA C. La schedina della 7^ giornata
ARGIGNANO - PORTORECANATI: 12
Partita dove i punti in palio già valgono doppio. I locali sono in crescita e vorranno far valere la legge del proprio campo, ma gli arancioni non possono più permettersi altri passi falsi.
CAMERINO - PASSATEMPESE: 1X
Prova del nove per vedere se i camerti potranno dire la loro in questo campionato. Gli ospiti, infatti, sono imbattuti (unica squadra), esperti e concreti.
FOLGORE CASTELRAIMONDO - MONTEMILONE POLLENZA: 1X
I castellani hanno solo un'opzione, quella di vincere. Gli ospiti vengono da una vittoria salutare e l'ex mister Carucci proverà a fare uno 'scherzetto'.
BELFORTESE - URBIS SALVIA: 1X
Ancora un derby tra due buone squadre che si stanno finora ben comportando. I locali vanno in gol facilmente (secondo migliore attacco), ma subiscono parecchio (seconda peggiore difesa). Gli ospiti sono più compatti, ma in trasferta non brillano.
CASETTE D'ETE - MONTECOSARO: 12
Derby tra due squadre che si equivalgono. I locali cercheranno la vittoria, gli ospiti il colpaccio.
ELITE TOLENTINO - MONTECASSIANO: 1X2
Match clou di giornata tra la 2a e la 1a. I tolentinati giocano un buon calcio per questa categoria, ma la capolista è in salute ed ha la buona sorte dalla sua parte. Gara da tripla.
REAL ELPIDIENSE - BORGO MOGLIANO: 1X
I locali vengono da tre sconfitte consecutive e vogliono invertire la tendenza, ma la matricola può far male.
SAN CLAUDIO - POTENZA PICENA: X
Locali in crisi di risultati, 4 sconfitte di fila, e l'avversario, anche se viene da una sconfitta, non è dei più malleabili. Sarà partita tirata.
(Massimo Campetella)