CUPRENSE. Settore Giovanile al fianco della Coop. Lella 2001 Onlus
CUPRA MARITTIMA. Procede a gonfie vele il lavoro del Settore Giovanile della Cuprense del presidente Claudio Stipa. Oltre agli ottimi risultati che stanno ottenendo le varie squadre giovanili, va segnalata la soddisfazione del Responsabile Stefano Crosta per la collaborazione instaurata con il Rugby San Benedetto e soprattutto l'impegno nel sociale con la Cooperativa Lella 2001 Onlus di Grottammare. Una realtà importante che si occupa del disagio giovanile e, a tal proposito, sono diversi anni che alcuni ragazzi della cooperativa frequentano le squadre giovanili della Cuprense. Ultimo in ordine di tempo un ragazzo della Guinea Equatoriale (nella foto con mister Roberto Stipa).
Il settore giovanile della Cuprense da anni lavora per un progetto in collaborazione con la prima squadra, che sta dando frutti straordinari, basti pensare che attualmente quasi tutti i componenti della rosa provengono dalla invidiabile “cantera” gialloblù. Sono diversi i ragazzi molto interessanti, ma spiccano in modo particolare i nomi di Alessandro Marcantoni (autore di una tripletta nell’ultima di campionato) e Ismail Zahraoui, attualmente infortunato, ma senza dubbio uno dei migliori attaccanti della Prima categoria, senza dimenticare il debutto in campionato di elementi molto promettenti nati nel 2006, 2007 e addirittura 2008!
“Stiamo riscontrando un grande interesse e siamo onorati di collaborare con molte società limitrofe - spiega il Responsabile Crosta - inoltre diversi genitori ci scelgono non solo per il grande lavoro dal punto di vista tecnico ma, come detto in precedenza, anche per le iniziative sociali e sportive che portiamo avanti e che danno ancor più lustro al nostro settore”.