CAMERANO. Fuori dalla Coppa. Sabato derby con l'Osimo Stazione Five
Leonessa Montoro - Camerano: 3-0
LEONESSA MONTORO: Giachè, Domizio (70′ Sabatini), Garbuglia, G. Coppari (46′ Polverigiani), Luchetta, Cacciamani, Pettinari (60′ Gallo), De Angelis, Raimondi (46′ Pierotti), Carnevali, Rebichini (64′ Empoli). All. Fabrizi.
CAMERANO: Corneli, Vecchietti (54′ Rogas), Coppi, N. Coppari (65′ Cancellieri), Tesei, Ortolani (67′ Morbidoni), O. Leggieri, Taghouti, Guidobaldi (76′ Francelli), Angiolani (71′ Trozzi), Gjeko. All. Tombesi.
ARBITRO: Shala di Ancona.
RETI: 19′ Carnevali, 78′ Pierotti, 88′ aut. Morbidoni.
FILOTTRANO – Mercoledì di Coppa Marche Seconda Categoria amaro per il Camerano. La Leonessa Montoro supera i gialloblu 3-0 e vince il girone. Testa subito proiettata al derby importantissimo di campionato. Quarto turno in arrivo, c’è la visita dell’Osimo Stazione Five. Si gioca sabato, allo stadio Montenovo. Start alle ore 14,30.
IL MATCH DI COPPA – Mister Fabio Tombesi mescola l’undici iniziale. Il primo squillo è del Camerano, con Guidobaldi murato dal portiere locale. I padroni di casa passano in vantaggio al 19′, con una girata di Carnevali. Quest’ultimo sfiora la doppietta, ma Corneli si supera e devia in corner. Sempre Carnevali spaventa i gialloblu a ridosso dell’intervallo, sfera fuori. Incontenibile il numero 10 della Leonessa Montoro, che a inizio ripresa centra un palo. Il Camerano ha l’occasione dell’1-1 al 74′, il subentrato Trozzi non è fortunatissimo da buona posizione, dopo la respinta del portiere su tiro di Omar Leggieri. Ribaltamento di fronte e 2-0: Pierotti si mette in proprio e raddoppia. Ultimi minuti fatali per il Camerano, Carnevali crossa pericolosamente in area all’88’, sfortunato Morbidoni a deviare il cuoio in rete per il 3-0 che consente ai locali di passare il turno di Coppa.
SABATO IL DERBY – Riposare, voltare pagina e testa al derby. Il Camerano riceve l’Osimo Stazione Five, un incontro sentito e fondamentale in ottica classifica. Tra i gialloblu spiccano diversi ex, che hanno militato nell’Osimo Stazione Conero Dribbling, società “sorella” dell’Osimo Stazione Five. Gabriel Trozzi indica la via: “Ci attende una partita molto importante, ci stiamo preparando al meglio. La squadra è carica e vogliamo riscattare il pareggio della settimana scorsa. Vogliamo arrivare più in alto possibile in campionato, la chiave per riuscirci è mantenere il gruppo unito, dando il 120% in ogni gara, senza mai abbassare la concentrazione. La nuova categoria è ricca di squadre fisiche, con giocatori esperti e che hanno giocato in categorie superiori. Siamo in un girone molto complicato, livellato. Testa a sabato!”.
Uff. Stampa Camerano Calcio