PRIMA A. Il Real Altofoglia trova un punto contro il CSI Delfino Fano
Real Altofoglia - CSI Delfino Fano 0-0
REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Coccini, Barro, Vaierani, Manenti, Tacchi, Serratore (53’ Volpini), Allegretti, Penserini (61’ Amantini), Ricci, Matteucci. A disposizione: Palese, Brugnettini, Bonelli, Meloni A, Mazzanti, Torreggiani, Maiorano. Allenatore: Melini T.
DELFINO FANO: Ferri, Gargiulo (83’ Giordano), Diamantini, Vichi, Cutini (62’ Ceccacci), Banci (76’ Nicolini), Galdenzi, Martinelli (62’ Magi), Ciacci (83’ Sterrantino), Agostini, Caso. A disposizione: Mancini, Menchetti, Rossi, Sorcinelli. Allenatore: Vitelli.
ARBITRO: Marco Graziosi della sezione di Pesaro.
Nella foto: Tomas Melini, tecnico del Real Altofoglia
BELFORTE ALL'ISAURO - Prima frazione di gioco equilibrata e dai ritmi veloci che si gioca però perlopiù a centrocampo. Il Real Altofoglia si rende pericoloso già al 3’ con Barro che in tuffo di testa non riesce ad impattare bene da buona posizione. A metà primo tempo ci provano prima Manenti di testa dagli sviluppi di un corner, alto, poi è Serratore ad avere la palla dell’1-0 all’altezza del dischetto ma l’esterno in corsa manca l’impatto col pallone.
La ripresa è un monologo degli uomini di casa che cercano la via del gol in più occasioni. Già al primo minuto Penserini calcia dal vertice dell’area piccola dopo una respinta corta di Ferri, la palla colpisce però il palo pieno. I locali giocano bene ma non riescono nel guizzo finale fallendo più volte il tap-in vincente. La prima ed unica conclusione in porta per il Delfino Fano arriva al 79’ con Agostini che va via in velocità e conclude da posizione defilata trovando però pronto Pagliardini bravo a salvare in due tempi. Nonostante la pressione del Real Altofoglia la partita termina col risultato di 0-0, lasciando la sensazione ai locali di aver sprecato una buona occasione vista la mole di gioco creato.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)