PRIMA B. Pareggio vibrante tra FC Osimo e Ostra Calcio
FC Osimo - Ostra Calcio 2-2
F.C. OSIMO 2011: Morlacco, Belloni, Brugiapaglia, Malaccari (86' Cavezzi), Marconi, Pucci, Pasquini (86' Boccolini), Gyabaa (65' espulso), Piccini (56' Urso Russo), Pericolo (76' Montesano), Stagnari (48' Colletta), A disposizione: Pesce, Ippoliti, Pizzichini, Socci. Allenatore: Alessandro Castorina
OSTRA CALCIO: Quagliani, Zollo (64' Marconi), Bachetti, Marzano, Massacci, Sabbatini (67' Omenetti), Olivi, Becci (88' Pirani), Calcina, Landi, Marchetti (71' Zupo), A disposizione: Tranquilli, Marconi, Bonvini, Capitanelli, Omenetti, Zupo, Pirani, Cerioni, Conti. Allenatore: Umberto De Filippi
ARBITRO: Leonardo Tedeschi di Ascoli Piceno
RETI: 1' Pasquini, 15' Olivi, 17' Calcina, 62' Gyabaa
NOTE: 65' espulso Gyabaa
OSIMO STAZIONE - Una partita senza sconti allo Stadio Bernacchia fra le due neopromosse, dove i gialloblu di Mister De Filippi hanno strappato il pareggio ai giallorossi di Mister Castorina, in un confronto nervoso segnato da 11 ammoniti.
Il primo tempo inizia con i padroni di casa subito all'attacco che già al primo minuto trovano il gol con Pasquini servito con assist preciso da Piccini.
Gli osimani tentano altri attacchi all'estrema difesa degli ospiti che però non si lasciano attendere e impegnano Morlacco.
Al 15' è Olivi che riceve un pallone rubato a centrocampo e con tiro in diagonale strappa il pareggio infilando sul primo palo.
Due minuti dopo in mischia su calcio d'angolo dopo un intervento del portiere giallorosso Calcina porta l'Ostra in vantaggio sull'1-2 infilando sul primo palo.
Nella ripresa l'FC Osimo parte in attacco con Pasquini, Pericolo e Piccini ma senza trovare la via del gol.
Proseguono continui cambi di fronte poi al 62' Gyabaa trova il pareggio, ma tre minuti dopo viene espulso per doppia ammonizione.
Con i locali in inferiorità numerica sono gli ospiti a prevalere nel possesso di palla e a tentare più volte di agguantare la vittoria.
(Ufficio stampa FC Osimo 2011)