CORRIDONIA. Ufficiale il bomber Matteo Ulivello. Ai saluti Romagnoli
CORRIDONIA. Ufficializzata dal Corridonia Calcio un’operazione di mercato di grande importanza. La società rosso-verde ha confermato il tesseramento dell’attaccante Matteo Ulivello (foto), uno dei bomber di maggior qualità del campionato di Promozione, che ha alle spalle stagioni ricche di reti, tra le altre, con le maglie di Loreto, Chiesanuova, Montecosaro, Monturano Campiglione, Casette Verdini e Sangiorgese Monterubbianese in questa prima fase della stagione.
Le parole del tecnico Giuliano Fondati: “Questa prima parte di campionato ha evidenziato le nostre difficoltà in zona gol, dove il solo Ruzzier non può reggere il peso di tutto il reparto. In accordo con la società ci siamo guardati intorno e quando si è aperta la possibilita di avere un ragazzo come Ulivello non ci abbiamo pensato due volte. Ringrazio il presidente e tutta la dirigenza per essere venuti incontro alle nostre esigenze. Il ragazzo ha già fatto un allenamento con noi dimostrando di essere in buona forma fisica e siamo certi che ci potrà dare una grossa mano, sia a livello di reti, ma anche di esperienza e carisma”.
La società comunica inoltre che dopo tre stagioni si dividono le strade con Andrea Romagnoli. All’esperto difensore va il ringraziamento di tutto il Corridonia Calcio per quanto fatto con la maglia rosso-verde e l’augurio più sincero per la suo futuro professionale e sportivo.