RECANATESE, esonerato Filippi
RECANATI. L’U.S. Recanatese comunica di avere sollevato dall’incarico l’allenatore Giacomo Filippi. Da domani la squadra verrà affidata momentaneamente al tecnico della Juniores Nazionale Lorenzo Bilo’. La società ringrazia Filippi per il lavoro svolto.
RECANATESE, la squadra salva Filippi: "Non va esonerato, colpa nostra"
Costruita per tornare in Serie C, dopo 5 gare ha raccolto 5 sconfitte e chiude a zero il girone F di Serie D. La Recanatese cade anche in casa del Roma City per 3-2, prossima sfida tra le mura amiche col Notaresco.
"È stata una partita combattuta - sottolinea il tecnico Giacomo Filippi (foto) nel dopo gara -. Eravamo riusciti ad andare in vantaggio, poi abbiamo subito il pareggio verso la fine del primo tempo. Ai miei ragazzi posso rimproverare poco sotto l’aspetto dell’impegno, ma questo non basta. Commettiamo spesso gli stessi errori. Siamo fragili mentalmente, ed è una situazione molto difficile. Bisogna trovare subito delle soluzioni per provare a invertire questo trend, altrimenti si fa dura, anche se i nostri obiettivi sono diversi".