SECONDA CATEGORIA F. La schedina dell'8^ giornata
CAMERINO CASTELRAIMONDO - VILLA STRADA: 1
I locali devono trovare la prima vittoria stagionale, gli ospiti in trasferta sono battibili.
FABIANI MATELICA - TREIESE: X2
I matelicesi vengono dal blitz contro la capolista e sono gasati, ma Francucci e compagni vogliono scalare la classifica dopo il brutto avvio.
LORESE - PIEVEBOVIGLIANA: 1X
I locali devono ritornare al gol, che da tre giornate non arriva; la Pieve in trasferta perde qualcosa, ma è sempre pericolosa.
PALOMBESE - ESANATOGLIA: 1X
La squadra di Cessapalombo sta pian piano risalendo in classifica ed ha le carte in regola per riuscirci, gli ospiti vengono da due vittorie e cercheranno il tris.
PIORACO - SARNANO: 1X
Big match di giornata tra il migliore attacco e la miglior difesa. I cartai sono imbattuti e cercheranno il sorpasso, Marcoaldi e compagni hanno assaporato la prima sconfitta stagionale, ma sono ancora in testa.
RIPE SAN GINESIO - SERRALTA: 1
Squadra forte quella locale che può dire la sua per la zona alta della classifica. I settempedani cercheranno punti, ma non sarà facile.
SEFRENSE - CINGOLANA SAN FRANCESCO: X2
Carbone e compagni devono muovere la classifica e sono a secco di vittorie, ma contro la forte squadra del balcone delle Marche, anche un punto sarà ben accetto.
VIS GUALDO - CALDAROLA GNC: X2
Il fanalino di coda è ancora a secco di punti e contro la prima in classifica cercherà di sbloccarsi, ma per riuscirci dovrà dare il 100 percento.