Grottammare - Azzurra SBT: 1-0
GROTTAMMARE: Beni, Porfiri, Maranesi (19' st Ottaviani), Ferrari, Gibbs, De Cesaris, Polini (29' st Medori), Pietropaolo, Leoni (37' st Guenci), Pomili (37' st Todisco), Di Nicolò (19' st Tombolini). A disposizione: Diakhaby, Bachaggour, Zanibi, Mihali. All. Poggi
AZZURRA SBT: Shiba, Orsini, Tommasi, Crementi (25' st Di Donato), Loviso (12' st Cameli), Carminucci, Cofone (12' st Monno), Schiavi, Ventresini (1' st Massi), Palladini, Bolzan (12' st De Panicis). A disposizione: Amici, Colletta, Iovannisci, Amante. All. Morelli
Marcatori: 6'st Polini (G)
Ammonizioni: Polini (G), Porfiri (G) Orsini (A), Pietropaolo (G), Maranesi (G), Schiavi (A), Medori (G), De Panicis (A), Ottaviani (G). Espulso al 47' st Guenci.
GROTTAMMARE - Vittoria di misura per il Grottammare, che ha la meglio sull'Azzurra SBT al termine di una partita tiratissima. Al "Pirani" partono decisamente meglio gli ospiti, che sciupano un calcio di rigore con Loviso e colpiscono la traversa su un miracolo di Beni sul colpo di testa da calcio d'angolo di Crementi. Ed è proprio dai calci piazzati che anche il Grottammare ha due importanti occasioni, grazie al destro affilato di Porfiri.
Nella ripresa, sempre da piazzato, arriva il gol vittoria del Grottammare siglato dal mancino di Simone Polini (foto). L'Azzurra non ci sta e si getta in avanti con tutti i suoi giocatori offensivi, mentre il Grottammare riparte in campo aperto e sfiora il raddoppio con la traversa di Pomili e la conclusione di Ottaviani. L'ultima chance capita sul destro dell'ex Michele De Panicis, ma il suo tiro si stampa sul palo.
Al triplice fischio è 1-0: il Grottammare torna a vincere in casa, l'Azzurra continua a vivere un momento di difficoltà ma dimostra ancora una volta di avere le qualità per rimettersi in carreggiata.
Uff. Stampa Grottammare Calcio