SECONDA CATEGORIA F. La schedina dell'11^ giornata
CALDAROLA GNC - CAMERINO CASTELRAIMONDO: I biancorossi, se vogliono ambire alle prime piazze, devono assicurarsi i 3 punti. Per gli ospiti, poche possibilità. 1.
CINGOLANA SAN FRANCESCO - SARNANO: Big match di giornata. I cingolani cercheranno di accorciare la distanza dalla capolista, che però è squadra compatta e difficile da superare. 1X.
ESANATOGLIA - FABIANI MATELICA: Derby dell'Alto Maceratese. Ruggeri e compagni, nelle ultime due gare, hanno racimolato solo un punto e punteranno al bottino pieno, ma dovranno fare attenzione, perché la seconda squadra di Matelica può far male. 1 2.
LORESE - SEFRENSE: La squadra di Loro Piceno ha un reparto offensivo che va in gol facilmente. Per la squadra di Sefro sarà dura uscire indenne. 1.
PIEVEBOVIGLIANA - PIORACO: La Pieve, in casa, è un osso duro da superare, ma i Cartai sono un'ottima squadra con il migliore attacco del girone. Gara da tripla. 1X2.
SERRALTA - VILLA STRADA: I settempedani hanno l'opportunità di scalare la classifica, perché in trasferta i cingolani soffrono: solo un punto conquistato finora. 1.
TREIESE - PALOMBESE: Francucci e compagni vorranno salire ancora in classifica, ma dovranno fare attenzione, perché gli ospiti sono in salute. 1.
VIS GUALDO - RIPE SAN GINESIO: I locali, dopo l'inizio shock (8 sconfitte di fila), stanno ritrovando l'assetto e il passo giusto. Contro gli ospiti, ancora imbattuti, sarà importante muovere la classifica. X2.
(Massimo Campetella)