SECONDA B. IES S.Veneranda rimontato e superato in casa dal Cuccurano
IES S. Veneranda – Cuccurano: 1-2
IES S.VENERANDA: Vitali, Valentini (86' Gabucci), Paolucci, Barbarossa, Ugolino, Dini (73' Diotalevi), Basha (67' Prodan I), Tecchi, Rabrenovic (79' Prodan A.), Allkani, Panettieri (58' Siracusa). Allenatore: Del Monte
Cuccurano: Pelosi, Nardini, Giuliani, Sterrantino, Urani, Gentili, Mensà, Traiani P (67' Traiani T), Gambelli (89' Carbone), Sabatinelli, Vampa. Allenatore: Ordonselli
Arbitro: Serfilippi di Pesaro
Reti: 49' Valentini (ISV), 76' Vampa (CUC), 89' Traiani (CUC)
Ammoniti: Basha (ISV), Panettieri (ISV), Giuliani (CUC), Paolucci (ISV), Traiani T (CUC), Barbarossa (ISV)
PESARO - Lo IES S. Veneranda va in vantaggio a inizio del secondo tempo, ma viene rimontato dal Cuccurano, il quale approfitta di due leggerezze difensive dei padroni di casa per completare la remuntada. Il primo tempo è equilibrato, entrambe le squadre sono accorte e non rischiano più del dovuto. L'azione più pericolosa della prima frazione di gioco è del Cuccurano. Al 32' sugli sviluppi di un calcio di punizione, Urani prova la botta al volo a pochi passi dalla porta ma la sfera finisce sopra la traversa.
La ripresa inizia subito forte con Basha che salva la palla dalla rimessa dal fondo per indirizzarla in mezzo all'area, dove trova Valentini che non ha problemi ad appoggiare in rete. IES S.Veneranda in vantaggio. Il Cuccurano prende coraggio e inizia a pressare l'area dei padroni di casa. Al 76' trova la rete del pareggio con Vampa che, a seguito di un'indecisione della difesa orange, incorna di testa per metterla nel sette della porta difesa da Vitali. Lo IES S.Veneranda cala ulteriormente di brillantezza e, a un minuto dal termine del tempo regolamentare, arriva un'altra leggerezza della difesa dei padroni di casa che consente a Traiani di segnare il gol della vittoria per il Cuccurano.
Arriva una sconfitta per lo IES S.Veneranda, anche se non meritata, che fa rimanere con i piedi ben incollati a terra. Una caduta beffarda che deve dare la forza di reagire con più energia.
Uff. Stampa IES S. Veneranda