CAMERINO. C'è il colpaccio: ufficiale Barilaro. Due in uscita
Colpo in difesa del Camerino, che tessera ufficialmente Aurelio Barilaro. Terzino di esperienza e qualità, che nella prima metà di questa stagione ha militato nel Tolentino in Eccellenza e che lo scorso anno ha contribuito alla vittoria del campionato di Promozione del Fabriano Cerreto.
Ecco le sue prime parole da giocatore dell’ASD Camerino Calcio: “Sono molto contento ed entusiasta per la scelta fatta. Mi dispiace per il Tolentino, ma ho preso una decisione di vita legata al lavoro. Questo, però, non toglie quanto io sia stimolato per questa nuova esperienza e per provare a vincere un campionato, che è sempre un piacere in qualsiasi categoria. Conosco già alcuni dei miei nuovi compagni di squadra, in particolare Spitoni e Corazzi, oltre al mister Ruggeri, con cui l’anno scorso abbiamo fatto un bellissimo campionato a Fabriano. Ringrazio la società per la fiducia e spero di ripagarla sul campo, come ho sempre fatto. Forza Camerino!”
LE USCITE. Leonardo Fede e Diego Amato non fanno più parte dell’ASD Camerino Calcio. Diego Amato lascia la squadra per motivi lavorativi, mentre per Leonardo Fede c’è stata una rescissione consensuale del proprio contratto con la società.