Sequestrate nel porto di Ancona 212 stecche di sigarette
L'operazione è stata svolta dalla guardia di finanza, dogana e unita cinofile, denunciato per contrabbando il conducente del camion
Sequestrati 42 chili di tabacchi e lavorati esteri che stavano per essere immessi illecitamente in Italia. Si tratta di un controllo effettuato in forma congiunta dagli agenti della guardia di finanza di Ancona e dai funzionari delle Dogane di Ancona, nel porto di Ancona denunciato il conducente del mezzo di origine turca. Gli agenti hanno subito individuato tre camion appena sbarcati da una motonave proveniente dalla Grecia che sono stati sottoposti anche ai controlli delle unità cinofile che immediatamente hanno scovato nei rimorchi e nelle motrici molto ben occultate oltre 212 stecche di sigarette di marchi come: Marlboro, Winston, Camel e Parliament.
Al termine delle verifiche il conducente è stato denunciato a piede libero per contrabbando e segnalato alla Procura della Repubblica di Ancona, ed alla contestazione amministrativa nei confronti di altre due persone. Le agenti hanno poi sequestrato i tabacchi, la motrice utilizzata per il trasporto.