GROTTAMMARE. C'è l'annuncio: panchina ad Angelo Cetera

Il Grottammare Calcio ha annunciato la nomina di Angelo Cetera (foto) nel ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra.
Reduce dalla più che positiva esperienza con il Montecosaro - con alle spalle un'importante carriera prima da vice di Osvaldo Jaconi e poi da allenatore di Trodica, Monturano, Potenza Picena, Villa Musone e Sangiorgese, Angelo Cetera ha condotto il primo allenamento con la squadra in vista della gara casalinga contro il Corridonia.
"Arrivo a Grottammare con entusiasmo e determinazione - sono le sue prime parole da biancoceleste - consapevole del duro lavoro che ci attende ma anche delle qualità umane e professionali di questo gruppo.
Ringrazio la società e il direttivo Pazzi per avermi scelto, non vedo l'ora di iniziare".
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Grottammare ha ufficialmente sollevato dall’incarico il responsabile della prima squadra, Emanuele Poggi. Una decisione difficile, che non mette in discussione le qualità professionali e umane del mister.
Poggi ha guidato il Grottammare alla promozione e ha lavorato con impegno anche in questa stagione per raggiungere gli obiettivi del club. Tuttavia, la scelta della società punta a invertire una tendenza negativa che rischia di compromettere gli sforzi di squadra e staff.
Il Grottammare ringrazia Mister Poggi per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il futuro, sia a livello personale che professionale.
Il nuovo allenatore è Angelo Cetera (foto), classe 1980, ex Montecosaro, Monturano Campiglione, Sangiorgese.
