CAMERINO. Parla Giacometti: "Siamo primi, ma dobbiamo migliorare"

In Prima categoria il Camerino è in testa alla classifica a 28 punti con il Borgo Mogliano (anche se la società moglianese ha 2 punti di penalizzazione).
Mister Gianluca Giacometti (foto) parla a viverecamerino.it e fa il punto sulla stagione:
"Sono mediamente soddisfatto, abbiamo una buona rosa e ci vuole più attenzione. La corsa promozione? Non è ristretta a poche squadre, perché stanno tutte lì anche Montecassiano, Montemilone, Belfortese, secondo me è ancora corta la classifica, anche rispetto agli altri gironi e questo è sintomo che il nostro raggruppamento è molto equilibrato e difficile. Anche il girone di andata ha dimostrato che tutti possono perdere punti contro tutti”.
Quali sono state le sorprese in questo girone d’andata?
“Non conosco bene il girone, è la prima volta che lo affronto, per cui è difficile rispondere, sicuramente il Borgo Mogliano che è una neopromossa si sta dimostrando squadra di un certo livello e vedendo come sono andate le cose era ipotizzabile che potesse far bene”.
Cosa deve fare il Camerino per migliorare ancora?
“Sul piano della concretezza che dobbiamo migliorare, perché anche nelle tre partite che abbiamo perso sul piano del gioco e per le occasioni create non erano certo partite da perdere, purtroppo in questo girone di andata, noi abbiamo sfruttato poco quello che abbiamo creato e gli altri invece con poco ci hanno fatto male, quindi dobbiamo crescere in concretezza, attenzione ed in cattiveria agonistica”.
MERCATO. La società A.S.D. Camerino Calcio accoglie, con molto dispiacere, la richiesta di rescissione di Alessandro Salvetti. “Hai sempre indossato la maglia con passione, impegno e dedizione”. Tutta la Società ringrazia Alessandro per tutti questi anni passati con i nostri colori.
