PRIMA CATEGORIA C. La schedina della 19^ giornata

ARGIGNANO - MONTECASSIANO: Gli ospiti vengono da una sconfitta interna e cercheranno subito di rifarsi, la matricola è in forma e cercherà di allungare la serie positiva. X 2.
BELFORTESE - MONTECOSARO: Punti playoff in palio. Castellano e compagni, dopo due vittorie, cercheranno di fare tris, ma la squadra di Montecò è in salute. 1 2.
FOLGORE CASTELRAIMONDO - CAMERINO: Classico e sentito derby dell'Alto Maceratese. I castellani sono scivolati ai margini della zona rossa, la capolista naviga con il vento in poppa, ma è sempre un derby e tutto può succedere. 1 X 2.
ELITE TOLENTINO - PORTORECANATI: I tolentinati devono fare attenzione alla loro classifica, l'avversario di turno ha conquistato 10 punti nelle ultime 4 gare ed è una delle squadre più in condizione. 1 X.
POTENZA PICENA - MONTEMILONE POLLENZA: I giallorossi devono cambiare passo se vogliono raggiungere i playoff, la squadra del presidente Marinangeli ha scalato velocemente la classifica e non ha intenzione di fermarsi. 1 X.
REAL ELPIDIENSE - CASETTE D'ETE: Derby dove i punti in palio valgono doppio ai fini della salvezza diretta. Il fattore campo potrà incidere. 1 X.
SAN CLAUDIO - PASSATEMPESE: I locali arrivano da due vittorie di fila che li hanno rilanciati in classifica, gli osimani, dopo le dimissioni del loro allenatore, devono dare un segnale forte. 1 2.
URBIS SALVIA - BORGO MOGLIANO: Il fanalino di coda con la pesante penalizzazione ha un piede in 2ª categoria, ma la matematica ancora non li condanna e cercheranno la vittoria. Capenti e compagni, se si aggiudicheranno i 3 punti, potranno sognare in grande. 1 2.
(Massimo Campetella)
