SECONDA CATEGORIA F. La schedina della 19^ giornata

CAMERINO CASTELRAIMONDO - PALOMBESE: I locali stanno attraversando un buon momento e vorranno sfruttarlo, gli ospiti cercheranno il colpaccio. 1 2.
CINGOLANA SAN FRANCESCO - CALDAROLA GNC: Big-match di giornata tra due delle probabili candidate alla vittoria finale, la capolista ha 2 risultati su 3 a disposizione e gioca in casa, cosa di non poco conto. 1 X.
ESANATOGLIA - VIS GUALDO: La squadra dell'Alto Maceratese è ritornata alla vittoria e dovrà proseguire per agguantare i playoff, obiettivo dichiarato a inizio stagione. I 3 punti sono alla portata. 1.
PIEVEBOVIGLIANA - FABIANI MATELICA: La Pieve, dopo due sconfitte di fila, avrà voglia di riscatto, che può arrivare, perché i matelicesi in trasferta non brillano. 1.
PIORACO - RIPE SAN GINESIO: I cartai hanno un brutto cliente da affrontare, che è imbattuto ed è a un passo dalla vetta, dovranno giocare "coperti". X 2.
SARNANO - SEFRENSE: I locali hanno nel prossimo trittico gare abbordabili, che, se sfruttate al meglio, potranno portarli molto in alto. 1.
SERRALTA - TREIESE: I settempedani sono in un buon momento, 2 vittorie di fila, ma Francucci e compagni prevediamo cercheranno l'intera posta per recuperare in classifica. X 2.
VILLA STRADA - LORESE: Punti salvezza diretta importanti in questa gara, i locali cercheranno di sfruttare il fattore campo, gli ospiti potranno giocare sulle ripartenze. 1 2.
(Massimo Campetella)
