PRIMA A. La N. Real Metauro strappazza a domicilio il Real Altofoglia

Real Altofoglia – Nuova Real Metauro: 0-6
REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Coccini, Barro, Vaierani, Manenti (71’ Melini A), Tacchi (63’ Fabbri), Lago, Brugnettini, Ottaviani (72’ Penserini), Ricci (72’ Volpini), Marinelli (58’ Matteucci). A disposizione: Gostoli, Fabbri, Matteucci, Melini A, Penserini, Volpini, Santi. Allenatore: Melini T.
NUOVA REAL METAURO: Ciacci, Copa, Furiassi, Giuliani, Vagnini (64’ Grossi), Pedini, Giacomelli (61’ Carboni), Aguzzi (74’ Falcioni), Boiani, Bracci (71’ Loberti), Vitali (74’ Stefanini). A disposizione: Trillicoso, Colombaretti, Fraternali, Grossi, Falcioni, Loberti, Stefanini, Carboni. Allenatore: Ferri.
ARBITRO: Belli di Pesaro
MARCATORI: 6’ Vitali, 41’ Boiani, 57’ Vitali, 63’ Giuliani, 70’ Bracci (rig), 84’ Loberti.
BELFORTE ALL’ISAURO - Partita senza storia con gli uomini di Melini che non riescono mai ad incidere e ad impensierire gli ospiti. Nuova Real Metauro subito in vantaggio già al 6’ con Mattia Vitali (foto) che riceve in imbucata centrale ed a tu per tu col portiere sfrutta al meglio la prima occasione del match. Al 40’ è bravo Pagliardini a salvare su un fendente rasoterra di Bracci dopo un batti e ribatti prolungato in area. Il raddoppio arriva al 41’ con lo splendido gol olimpico di Boiani con la palla che batte nel sette opposto prima di insaccarsi. Il Real Altofoglia ci prova ad inizio ripresa con Marinelli, l'esterno colpisce però solo il montante laterale. Al 57’ Vitali in girata trova lo 0-3 e chiude di fatto ogni eventuale velleità di rimonta dei locali. Con la partita in ghiaccio inizia la girandola dei cambi per ambo le formazioni. Al 63’ c’è gioia anche per Giuliani che riceve palla sul secondo palo e trova l'angolino opposto. Il pokerissimo arriva al 70’ con Bracci che prima si guadagna e poi trasforma un calcio di rigore. Prima del triplice fischio c’è tempo anche per la sesta marcatura ospite firmata Loberti con un preciso tiro dal limite.
Uff. Stampa Real Altofoglia
