PRIMA B: Il Montemarciano vince lo scontro play-off contro FC Osimo

Montemarciano - FC Osimo 2-0
MONTEMARCIANO: Fabrizzi, Silvestrini, Giancamilli, Ulisse, Sanviti (espulso 91'), Curzi (92' Marchesini), Masi, Gorini (67' Rossi), Moschini (67' Pellonara), Magini (83' Morganti), Gramazio (83' Carboni). A disposizione: Parasecoli, Lenci, De Rosa, Clementi. Allenatore: Cristiano Caccia.
F.C. OSIMO 2011: Morlacco, Pucci, Brugiapaglia (53' Pasquini), Colletta, Marconi, Baro, Belloni (72' Stagnari), Gyabaa, Ferreyra, Pericolo, Malaccari (72' Maggi). A disposizione: Pesce, Ippoliti, Socci, Liberatore, Montesano, Urso Russo. Allenatore: Alessandro Castorina.
Arbitro: D'Angelo di Ascoli Piceno
RETI: Moschini 33', Curzi 57'.
MONTEMARCIANO - Il Montemarciano vince meritatamente la sfida fra le protagoniste della zona playoff nella ventiquattresima giornata di Campionato di Prima Categoria Marche - Girone B. La F.C. Osimo 2011 non è riuscita a strappare punti ai padroni di casa, che hanno saputo approfittare di un possesso palla migliore e di una maggiore abilità nella costruzione tattica. Gyabaa, Pericolo e Maggi sono stati vicini al gol, ma non riescono a finalizzare, e dunque il risultato è segnato dagli undici di Mister Caccia, che già al 33' si portano in vantaggio con Moschini, per poi andare sul 2-0 con Curzi al primo quarto d'ora della ripresa. I giallorossi, nel secondo tempo, in verità tentano uno scatto di orgoglio, ma senza riuscire a trovare la via del gol. Al 91', su una offensiva osimana, viene espulso Sanviti per fallo da ultimo uomo, ma la partita si è chiusa così.
Il Montemarciano spinge la F.C. Osimo 2011 al quinto posto in classifica, mentre il terzo posto, già occupato dai giallorossi, va all'Olimpia Marzocca, che sarà il prossimo avversario per i ragazzi di Mister Castorina.
